Oli motore Mobil Delvac (1)

Mobil Delvac è da sempre leader riconosciuto nella lubrificazione per trasporto pesante. Sin dal 1913 Mobil collabora con i costruttori di veicoli per garantire la permanebza di Mobil Delvac ai vertici del settore della lubrificazione per trasporto pesante. Da allora Mobil Delvac ha ottenuto l’approvazione di oltre 2.000 costruttori e di oltre 300 diversi costruttori originali di macchine.  Mobil Delvac è stato sviluppato per prolungare la durata dei motori per trasporto pesante e negli ultimi 80 anni ha raggiunto questo obiettivo anno dopo anno.

LA RICETTA ESCLUSIVA PER UN MOTORE A LUNGA DURATA

Mobil Delvac è in grado di prolungare la durata dei motori per trasporto pesantegrazie al giusto equilibrio di attributi prestazionali del lubrificante. Sono tre i fattori che accelerano l’usura del motore e Mobil Delvac li combatte tutti e tre. La tecnologia Mobil Delvac prolunga la durata dei veicoli per movimento terra e trasporto pesante con prodotti specifici per i moderni motori a basse emissioni ma anche per i  motori più vecchi. Mobil Delvac è infatti adatto alle applicazioni diesel per trasporto pesante, inclusi autotrasporti su autostrada e applicazioni fuori strada, nelle attività minerarie e agricole.

Protezione dall’ USURA migliorata

Lo zolfo contenuto nei carburanti diesel, combinato con le temperature elevate, provoca la formazione di acidi che possono corrodere i componenti del motore. Mobil Delvac è stato formulato in modo tale da essere efficace nella neutralizzazione di tali acidi e nella protezione contro la corrosione.

Controllo della FULIGGINE migliorato

La fuliggine intacca l’olio e scalfisce le superfici metalliche del motore, attaccandosi ad esso. Gli oli motore mobil Delvac sono formulati in modo tale da garantire un controllo efficace della viscosità, il che significa una migliore protezione del motore per periodi di tempo più lunghi.

Resistenza al CALORE migliorata

La degradazione dell’olio può causare la formazione di depositi. Ancora una volta Mobil Delvac è formulato per resistere alla degradazione in modo efficace. Per questo motivo si rivela utile per tutti coloro che aspirano ad una maggiore durata del proprio motore.

La tecnologia Mobil Delvac dimostra chiaramente la capacità di migliorare la resistenza al calore, il controllo della fuliggine e la protezione contro l’usura.  Oltre 80 anni di prestazioni, ricerca e collaborazione hanno fatto si che Mobil potesse offrire una tecnologia in grado di prolungare la durata dei veicoli per trasporto pesante.

No Comments

Post A Comment