MOBIL DTE SERIE 20


I Mobil DTE Serie 20 sono oli idraulici ottenuti da basi minerali di elevata qualità, ad alto indice di viscosità, conosciuti come il “riferimento” nel campo dei fluidi idraulici e della trasmissione di potenza.

PRESTAZIONI ANTIUSURA: l’utilizzo di un pacchetto di additivi antiusura estremamente selezionato consente di ottenere eccezionali prestazioni in un ampio campo di condizioni operative, incluse situazioni di basso carico e carico estremamente elevato. Il risultato più evidente è il prolungamento della vita dei componenti.

STABILITA’ TERMICA: sono termicamente stabili in tutti i moderni sistemi idraulici che lavorano in condizioni estreme di carico e temperatura. I Mobil DTE 20 sono estremamente resistenti al degrado ed alla formazione di morchie, aumentando quindi affidabilità e pulizia del sistema.

STABILITA’ ALL’OSSIDAZIONE: resistono all’ossidazione in presenza di aria, acqua, rame. La bassa acidità, la limitata formazione di morchie ed il limitato consumo di rame permettono di estendere gli intervalli di cambio olio e ridurre i costi di manutenzione.

ECCELLENTI PROPRIETA’ DI RILASCIO DELL’ARIA ED ANTISCHIUMA: i Mobil DTE 20 assicurano un veloce rilascio dell’aria senza la formazione di schiuma. Un veloce rilascio dell’aria aiuta a minimizzare cavitazione e lenta ossidazione garantendo così le prestazioni del sistema e del fluido.

DEMULSIVITA‘: ottime proprietà di separazione dall’acqua. Resistono alla formazione di emulsioni acqua/olio e prevengono i successivi danneggiamenti del sistema idraulico e della pompa.

STABILITA’ IDROLITICA: i Mobil DTE 20 hanno una buona stabilità chimica in presenza di umidità che assicura una lunga vita dell’olio e riduce il rischio di corrosione e formazione di ruggine.

BASSO ATTRITO: i Mobil DTE della serie 20 possiedono ottime proprietà lubrificanti ed eccellenti caratteristiche di basso attrito nei sistemi idraulici operanti a bassa velocità.

GRADAZIONI ISO:

MOBIL DTE 21 ___ISO VG 10

MOBIL DTE 22 ___ISO VG 22

MOBIL DTE 24 ___ISO VG 32

MOBIL DTE 25 ___ISO VG 46

MOBIL DTE 26 ___ISO VG 68

MOBIL DTE 27 ___ISO VG 100

 

Per ulteriori informazioni a Vicenza, Padova e Verona sui lubrificanti idraulici Mobil DTE 21, Mobil DTE 22, Mobil DTE 24, Mobil DTE 25, Mobil DTE 26 e Mobil DTE 27 contattateci all’indirizzo: info@creazzolubrificanti.it oppure al numero 0444572181.

 

 

No Comments

Post A Comment