Mobil DTE – Keep clean

Mantenere i sistemi puliti = Ridurre i costi di esercizio

Con il progressivo invecchiamento dell’olio idraulico è importante che esso conservi la capacità di proteggere il sistema mantenendolo pulito e perfettamente funzionante.

In caso contrario l’olio può provocare l’intasamento dei filtri, il blocco delle valvole e la perdita di controllo sulle tolleranze. Tutto questo comprometterà inevitabilmente la qualità del prodotto finito.

Gli oli idraulici ad alte prestazioni Mobil DTE possono aiutarvi.

Grazie alla comprovata tecnologia “keep clean”, i lubrificanti Mobil DTE assicurano un livello di pulizia duraturo. Offrono un’eccellente resistenza alla formazione di depositi e morchie, mantenendo i sistemi puliti e prolungandone il funzionamento.

Questo è il problema incontrato ripetutamente in una segheria nell’impianto idraulico del separatore. Hanno provato vari fluidi di marche concorrenti ma nessuno di essi è iuscito ad eliminare il problema.

Dietro suggerimento dei nostri tecnici, lo stabilimento è passato al Mobil DTE 25, ritenedo che un olio idraulico ad alte prestazioni formulato specificatamente per una pulizia e protezione antiusura massimizzate potesse rivelarsi utile.

A tutt’oggi l’impianto idraulico in questione funziona da tre anni senza blocchi delle valvole, necessità di sostituzione di valvole o cambi olio. Dopo il passaggio a Mobil DTE 25, la segheria risparmia oltre $ 12.000 all’anno in servizi di manutenzione.

Quindi, ogni volta che il bloccaggio delle valvole rappresenta un problema, Mobil DTE 25 fa parte della soluzione, in quanto assicura una riduzione dei costi d’esercizio grazie al funzionamento prolungato.

Gli oli idraulici “premium” Mobil DTE sono formulati pensando alle problematiche della applicazione finale. Ne consegue un eccellente controllo della contaminazione, un’eccezionale protezione antiusura ed un livello di pulizia duraturo. Tutto questo si traduce in eccellenti livelli di durata e protezione, minori costi d’esercizio ed una maggiore tranquillità.

Rivolgiti ad Aldo Creazzo Lubrificanti per ottenere ulteriori informazioni sulla seguente linea  prodotti – Olio idraulico “premium” Mobil

Mobil DTE 21        ISO VG 10

Mobil DTE 22        ISO VG 22

Mobil DTE 24        ISO VG 32

Mobil DTE 25        ISO VG 46

Mobil DTE 26        ISO VG 68

Mobil DTE 27        ISO VG 100

Lubrificanti Mobil a Vicenza, Padova e Verona

Per ulteriori informazioni sui lubrificanti  Mobil DTE 21, 22, 24, 25, 26 e 27 o altri lubrificanti e servizi Mobil per le province di Vicenza, Padove e Verona contattaci al seguente indirizzo: info@creazzolubrificanti.it , saremo lieti di illustrarti le caratteristiche dei prodotti Mobil o di rispondere alle tue domande.

No Comments

Post A Comment