13 Lug MOBIL SHC 600 serie
I lubrificanti Mobil SHC della serie 600 sono oli sintetici per ingranaggi ad altissime prestazioni.
Gli ingranaggi industriali lavorano in condizioni molto impegnative, dagli elevati carichi alle estreme variazioni di temperatura. Mantenere in funzione i riduttori più importanti rappresenta il punto fondamentale per la produttività del proprio impianto. La scelta del lubrificante più adatto è in grado di ridurre i fermi impianto a vantaggio della produttività massimizzando il ritorno economico. Per ottenere tutto questo affidatevi a Mobil SHC 600. Questi lubrificanti fanno parte della famiglia dei Mobil SHC e rispetto agli oli minerali sono formulati appositamente per permettere una migliore protezione dei macchinari, prolungare la durata dell’olio e consentire un funzionamento privo di problemi.
I Mobil SHC 600 sono oli per ingranaggi formulati con idrocarburi di sintesi. La combinazione di un elevato indice di viscosità naturale con un’additivazione esclusiva, consente ai Mobil SHC 600 di ottenere prestazioni eccezionali in condizioni gravose, a basse ed alte temperature, con un livello di qualità notevolmente superiore agli oli minerali.
Dal 1914 Mobil ha lavorato con i maggiori produttori di apparecchiature di tutto il mondo per sviluppare e creare lubrificanti in grado di soddisfare le esigenze più complesse. I Mobil SHC 600 sono consigliati per oltre 1.800 applicazioni da più di 500 importanti costruttori, i quali raccomandano di utilizzarli per ridurre temperature di funzionamento e usura, lavorare entro un ampio sprettro di temperature e per prolungare gli intervalli di cambio olio.
ELEVATE PRESTAZIONI E BENEFICI
1) Lunga durata dell’olio. I Mobil SHC 600 durano fino a 6 volte di più rispetto agli oli minerali grazie ad una tecnologia avanzata che consente una stabilità eccezionale e mantiene la viscosità entro un’ampia gamma di temperature. Tutto ciò contribuisce a ridurre gli sprechi e non interrompere la produzione.
2) Lunga durata dei macchinari. I Mobil SHC 600 offrono protezione contro la ruggine, corrosione e usura, prolungando in questo modo la durata dei componenti e del macchinario. Ciò consente una riduzione dei guasti imprevisti e dei malfunzionamenti delle macchine, contribuendo a migliorare la produzione.
3) Ridotto consumo energetico. Combinando la scarsa trazione (o attrito interno) e l’elevato indice di viscosità, i Mobil SHC 600 riducono il consumo energetico fino ad un massimo dell’8 percento rispetto agli oli minerali quando impiegati su ingranaggi in carter. Ciò consente di ridurre i costi energetici e tenere sotto controllo le spese.
Mobil SHC 629 ISO VG 150
Mobil SHC 630 ISO VG 220
Mobil SHC 632 ISO VG 320
Mobil SHC 634 ISO VG 460
Per ulteriori informazioni sui Mobil SHC 600 e altri lubrificanti o servizi Mobil contatta Aldo Creazzo Lubrificanti al seguente indirizzo: info@creazzolubrificanti.it
No Comments