MOBILGREASE XHP

INNOVATION IN BLUE

Le attuali esigenze produttive dell’industria richiedono sempre più spesso di operare in condizioni estreme, spingendo gli impianti al massimo delle loro prestazioni e prossimi ai loro limiti operativi. Ogni volta che si lubrifica una cartiera, i supporti di una fornace o di un laminatoio occorre un grasso che garantisca la necessaria protezione in un ampio campo di applicazioni e condizioni operative.

I nuovi Mobilgrease XHP sono il risultato della più avanzata ed innovativa tecnologia nel campo dei grassi lubrificanti. I “grassi blu” della Mobil fissano nuovi parametri di riferimento per soddisfare le crescenti esigenze dell’industria. I Mobilgrease XHP sono formulati con un ispessente al litio-complesso di tecnologia brevettata ed esclusiva Mobil per ottenere la massima affidabilità e maggiori intervalli di lubrificazione.

I MobilemI Mobilgrease XHPo stati sviluppati cogrease XHP forniscono accurato bilanciamento delle prestazioni e sono stati sviluppati come grassi multifunzionali capaci di coprire il più vasto campo delle applicazioni industriali. L’esigenza di prestazioni superiori si presenta generalmente in condizioni di elevate temperature, carichi d’urto e vibrazioni,dilavamento con acqua o ambienti corrossivi. Anche in queste condizioni le prestazioni offerte dai Mobilgrease XHP consentono di risolvere i problemi di rilubrificazione.

I Mobilgrease XHP sono particolarmente adatti per rispondere alle necessità delle industrie come:

  • Cartiere: cuscinetti cilindri, snodi, giunti.
  • Zuccherifici: nastri trasportatori.
  • Acciaierie: colata continua, laminazione.
  • Metalmeccaniche: cuscinetti, motori elettrici, macchine utensili, ecc.

I Mobilgrease XHP sono grassi formulati con oli base di elevata qualità, con viscosità accuratamente selezionate  e sfruttano una tecnologia all’avanguardia sia per l’ispessente al sapone al litio-complesso sia per la particolare additivazione. I Mobilgrease XHP hanno una struttura omogenea adesiva con una colorazione blu scuro che ne facilita l’identificazione. La disponibilità di varie consistenze NLGI e viscosità dell’olio base (ISO VG) consente di individuare sempre la migliore soluzione per ogni applicazione. I Mobilgrease XHP non contengono piombo, cloro o nitriti.

Di seguito riportiamo le schede tecniche dei grassi Mobilgrease XHP:

Mobilgrease XHP 220

Mobilgrease XHP 460

No Comments

Post A Comment