MOBIL DTE 10 EXCEL

IL NUOVO STANDARD DI EFFICIENZA ENERGETICA E DI PRODUTTIVITA’

L’introduzione di un nuovo standard nel settore dei lubrificanti per sistemi idraulici. Guidati dalle esigenze di lubrificazione delle nuove macchine di oggi, i produttori di lubrificanti industriali Mobil hanno formulato i rivoluzionari lubrificanti della serie Mobil DTE 10 Excel. Rappresentando la più recente tecnologia nel settore dei fluidi idraulici, i lubrificanti della serie Mobil DTE 10 Excel sono lo stato dell’arte dei fluidi idraulici da alto indice di viscosità progettati per soddisfare le esigenze dei moderni sistemi idraulici industriali ad alta pressione, portando l’efficienza dei sistemi idraulici alle più elevate altezze. Aiutano a ridurre il consumo di energia e migliorano l’output delle macchina sorpassando perfino l’impostazione standard dei nostri oli idraulici Mobil DTE Serie 20 e Mobil DTE Serie 10M.

Massima performance “keep clean”  per aumentare la vita dei componenti e ridurre i tempi di inattività. Dura in servizio fino a 3 volte più a lungo rispetto alla concorrenza. Sulla base del nostro test proprietario Mobil Hydraulic Fluid Durability (MHFD), i lubrificanti della serie Mobil DTE 10 Excel mantengono i sistemi idraulici più puliti, più a lungo, consentendo una maggiore durata nel quadro del più difficili condizioni, una ridotta manutenzione della macchina, e l’aumento della produttività.
Aumento dell’efficienza idraulica significa maggiore produttività. I lubrificanti della serie Mobil DTE 10 Excel possono contribuire a fornire quantificabili  aumenti di efficienza nel settore idraulico che si traducono in un consumo ridotto di energia e in un aumento dell’output della macchina, con conseguente risparmio monetario. In fase di test di laboratorio controllati, è stato dimostrato l’aumento l’efficienza delle pompe idrauliche fino al 6 per cento*.
Durata dell’olio e delle attrezzature, anche in condizioni difficili. Quando si alza la temperatura di funzionamento, i lubrificanti della serie Mobil DTE 10 Excel forniscono una eccezionale stabilità al taglio e una maggiore efficienza idraulica per aiutarti a mantenere il funzionamento alla potenza di picco. L’ eccellente pompabilità a bassa temperatura offre partenze affidabili e protezione delle pompe fino a -40 º C. Le eccellenti proprietà di rilascio dell’aria proteggono i componenti vitali del sistema idraulico dalla cavitazione e dai danni di aerazione, migliorando la longevità e la produttività di macchine e attrezzature.

Coscienza ambientale: approfonditi studi non indicano alcuna significativa tossicità acquatica, eliminando eventuali classificazioni per la pericolosità ambientale.

Scheda tecnica Mobil DTE 10 Excel

* L’efficienza energetica si riferisce esclusivamente alle prestazioni del lubrificante rispetto a fluidi idraulici standard Mobil. La tecnologia utilizzata consente fino al 6% di aumento dell’efficienza delle pompe idrauliche rispetto al Mobil DTE Serie 20. La domanda di efficienza energetica di questo prodotto si basa sui risultati di test per l’uso di liquidi condotti in un ambiente controllato di laboratorio in conformità con tutte le norme applicabili del settore e dei protocolli. I risultati effettivi possono variare a seconda delle condizioni di funzionamento.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.