MOBIL VACTRA OIL SERIE NUMERALE

Premium machine tool slideway oils

Presentiamo i nostri più recenti progressi tecnologici – progettato per aiutati a produrre di più, più velocemente, con maggiore produttività. In particolare re-ingegnerizzato per soddisfare le mutevoli esigenze delle vostre macchine, Mobil Vactra Oil Numerali è formulato per fornire il miglior controllo di frizione e precisione. Già ampiamente riconosciuto da parte del settore manifatturiero in generale e dai costruttori in tutto il mondo, abbiamo sfruttato il successo dell’originale Mobil Oil Vactra Numerali, aggiornando questo olio ad alto rendimento per affrontare al meglio le esigenze dei proprietari di officine.
Pluralità di applicazioni significa consolidamento del prodotto.
Mobil Vactra Oil serie Numerale è un lubrificante multiapplicazione, soddisfa sia le necessitælt;br /> delle tradizionali guide metallo su metallo e delle più moderne metallo su plastica, così come è adatto per l’utilizzo in macchine utensili come fluido idraulico e nei sistemi a ingranaggi. Utilizzando i Mobil Vactra Oil Numerali per molteplici applicazioni è possibile semplificare la gestione delle scorte, semplificare le pratiche di manutenzione, e ridurre al minimo i tempi di fermo macchina dovuti a lubrificazione impropria.
La compatibilità con molti refrigeranti rende il vostro lavoro più facile.
I nostri scienziati e ingegneri hanno un impegno di lunga data per la ricerca e lo sviluppo di innovativi lubrificanti per macchine utensili e fluidi per la lavorazione dei metalli. Oltre a questo, abbiamo progettato i nostri lubrificanti per la lavorazione dei metalli e fluidi da taglio interi con la compatibilità in mente. Dato che c’è una interrelazione fisica tra i lubrificanti all’interno di una macchina utensile c’è un grande vantaggio ad avere tutti i lubrificanti per la lavorazione dei metalli che lavorano insieme, ecco perché la scelta dell’olio da guide e slitte dovrebbe essere integrata con quella dei fluidi da taglio. Così approfitta della nuova formulazione equilibrata dei Mobil Vactra Oil Numerali, per una migliore performance a tutto tondo.

PRESTAZIONI E BENEFICI

Migliora le proprietà di attrito. Mitiga lo stick-slip di guide e slitte per migliorare la qualità dei pezzi finiti.

Separazione dal refrigerante. Dimostrata separazione di prim’ordine dalla soluzione acquosa del liquido refrigerante, riducendo i potenziali effetti negativi di contaminazione incrociata, massimizzando le prestazioni e la vita del refrigerante.

Eccellente protezione dalla corrosione. Protegge le macchine dalla corrosione che può essere presente in ambienti in cui si utilizzano refrigeranti a base acquosa, contribuendo ad una manutenzione ridotta delle macchine utensili e ad una minor sostituzione delle parti.

Utilizzo in impianti idraulici e nei riduttori
Incontra la specifica DIN 51524 HLP (Mobil Vactra Oil No. 1 e No. 2) e DIN 51517 CLP (Mobil Oil Vactra Oil No. 2, 3 e 4) per riduttori, consentendo ai Mobil Vactra di essere utilizzati nei sistemi idraulici e negli ingranaggi di macchine utensili in servizio moderato

Lubrificanti Mobil a Vicenza

Per ulteriori informazioni su Mobil Vactra o altri lubrificanti e servizi Mobil a Vicenza contattaci al seguente indirizzo: info@creazzolubrificanti.it

No Comments

Post A Comment