MOBIL DTE Light, Medium, Heavy Medium, Heavy

Oli circolazione dalle prestazioni pemium

Descrizione Prodotto

I lubrificanti Mobil DTE serie Nominale sono oli circolazione dalle prestazioni premium sono prodotti formulati con basi del Gruppo II altamente selezionate e opportunamente  additivate per fornire  elevatissime prestazioni e quindi atti a soddisfare le esigenze, anche le più gravose, di lubrificazione di turbine a vapore, a gas ed idrauliche.

L’alto indice di viscosità dei DTE serie Nominale ha l’effetto di contenere in intervalli ristretti le variazioni della viscosità dell’olio al variare della temperatura e pertanto assicura un’ottima lubrificazione anche ad alte temperature di esercizio.

I lubrificanti Mobil DTE serie Nominale sono caratterizzati da un’altissima resistenza all’ossidazione ed all’invecchiamento, per cui possono essere mantenuti in esercizio per lungo tempo poiché non danno luogo   alla formazione di morchie e depositi. Infatti la durata del TOST (Turbine oil stability test) è superiore alle 4000 ore.

Le proprietà anticorrosive ed antiruggine contribuiscono efficacemente alla protezione e conservazione degli organi lubrificati, del circuito, dei serbatoi, dei refrigeratori, ecc.

I prodotti sono dotati di ottime caratteristiche di demulsività, non formano emulsioni e si separano  rapidamente e completamente dall’acqua, e garantiscono la continuità e l’omogeneità del velo lubrificante cui è affidata la funzione di ridurre al minimo attrito ed usura.

Applicazioni

I lubrificanti Mobil DTE serie Nominale sono oli circolazione dalle caratteristiche premium per applicazioni dove sia richiesta un’ elevata durata in servizio. Le applicazioni specifiche includono:

  • Turbine a vapore per applicazioni terrestri e marine, alcuni sistemi di circolazione per turbine a gas, incluse pompe, valvole ed altri macchinari ausiliari
  • Servizio continuo su bronzine cuscinetti e ingranaggi ad assi paralleli
  • Turbine lubrificate a sbattimento, bagno, anello di lubrificante o altri sitemi meccanici
  • Pompe idrauliche di media severità
  • Compressori e pompe per vuoto per aria, gas naturale e gas inerti, con temperature di scarico non superiori a 150°C.

Specifiche a Approvazioni

Mobil DTE Light – DIN 51515-1 L-TD (2001), DIN 51517 CL (1989), GE GEK 46506D,

Mobil DTE Medium – DIN 51515-1 L-TD (2001), DIN 51517 CL (1989)

Mobil DTE Heavy Medium – DIN 51515-1 L-TD (2001), DIN 51517 CL (1989)

Mobil DTE Heavy – DIN 51515-1 L-TD (2001), DIN 51517 CL (1989)

GRADO ISO

Mobil DTE Light – ISO 32

Mobil DTE Medium – ISO 46

Mobil DTE Heavy Medium – ISO 68

Mobil DTE Heavy – ISO 100

 

 

Lubrificanti Mobil a Vicenza, Padova e Verona

Per ulteriori informazioni sui lubrificanti  Mobil DTE Light, Medium, Heavy Medium ed Heavy o altri lubrificanti e servizi Mobil per le province di Vicenza, Padove e Verona contattaci al seguente indirizzo: info@creazzolubrificanti.it , saremo lieti di illustrarti le caratteristiche dei prodotti Mobil e di rispondere alle tue domande.

No Comments

Post A Comment