MOBIL RARUS SHC 1024 – 1025 – 1026

MOBIL RARUS SHC 1042, 1025, 1026

OLIO SINTETICO PER COMPRESSORI D’ARIA AD ALTISSIME PRESTAZIONI

Efficienza elevata in condizioni di pressioni estreme

Design compatti, temperature elevatissime e potenze sempre maggiori costringono i moderni compressori a funzionare in condizioni sempre più impegnative. I Mobil Rarus SHC 1020 sono oli sintetici della famiglia Mobil SHC specificatamente progettati per i compressori e adatti soprattutto per gli impieghi gravosi in cui falliscono altri prodotti. Questi lubrificanti progettati per per contribuire a un funzionamento privo di complicazioni, contribuiscono a ridurre i costi di manutenzione e a creare un ambiente di lavoro sicuro, mantenendo un elevato livello di produttività.

Fino a 8.000 ore di durata

I Mobil Rarus SHC 1020 sono lubrificanti per compressori a palette e a vite dalle elevate prestazioni destinati ad applicazioni gravose ed in grado di prolungare la durata dell’olio mantenendo una protezione a lungo termine. Queste prestazioni sono riconosciute da più di 20 produttori di compressori in tutto il mondo. La tecnologia esclusiva utilizzata nei Mobil Rarus SHC 1020 consente di ottenere un intervallo di cambio carica di 8.000 ore, in funzione dell’applicazione e delle condizioni operative.

Compressori più puliti, minori depositi, minore manutenzione

I Mobil Rarus SHC 1020 sono formulati con oli base avanzati e un’additivazione esclusivache permettono una straordinaria resistenza all’ossidazione e alla degradazione termica, conferendo un affidabilità e una protezione eccezionali. Le straordinarie caratteristiche di pulizia e stabilità alle elevate temperature riducono i problemi di formazione di residui e consentono intervalli di cambio carica più lunghi, diminuendo così la necessità di una manutenzione frequente.

Minore rischio di incendi

I Mobil Rarus SHC 1020 contribuiscono a ridurre considerevolmente il rischio di incendi ed esplosioni se confrontati con i prodotti a base di oli minerali. Vantano una formazione di depositi praticamente nulla ed elevate temperature di autoignizione, migliorando in questo modo sia le prestazioni che la sicurezza.

PRESTAZIONI E BENEFICI

Lunga durata dell’olio. Grazie all’eccellente stabilità termica e ossidativa tenendo sotto controllo la formazione di morchie e depositi, i Mobil Rarus SHC 1020 hanno una durata maggiore. In questo modo si mantengono puliti i componenti critici, si riducono i costi di smaltimento dell’olio e si aumenta la produttività.

Maggiore durata degli impianti. Un’elevata capacità di resistenza alle sollecitazioni e una protezione dalla ruggine e dalla corrosione, unite a un controllo ottimale del rilascio dell’aria e dello schiumeggiamento, sono in grado di ridurre le avarie aumentando la produttività.

Ridotto consumo energetico. Le basi sintetiche ad elevate prestazioni forniscono proprietà di trazione straordinarie. Lo scarso attrito interno del fluido contribuisce a ridurre la temperatura dell’olio e offre l’opportunità di risparmiare energia.

MOBIL RARUS SHC 1024 – ISO VG 32

MOBIL RARUS SHC 1025 – ISO VG 46

MOBIL RARUS SHC 1026 – ISO VG 68

Per ulteriori informazioni sui Mobil Rarus SHC 1024, 1025, 1026 e gli altri lubrificanti o servizi Mobil a Vicenza, Padova e Verona, contattateci all’indirizzo: info@creazzolubrificanti.it

No Comments

Post A Comment