Lubrificanti Mobil per l’industria

Lubrificanti Mobil per l’industria

I MAGNIFICI 7 MOBIL 

In un ciclo produttivo industriale ottimale, qualunque sia l’ambito di competenza, non basta far andare i macchinari. Bisogna metterli nelle condizioni di operare sempre al meglio, per procedere a pieno regime senza intoppi e rallentamenti.

Da oltre cento anni i lubrificanti Mobil per l’industria sono essenziali per le aziende manifatturiere. Per renderli più specifici e affidabili sono stati sviluppati con la collaborazione di più un migliaio di costruttori di attrezzature in tutto il mondo, che hanno contribuito con indagini di tipo tecnico, per valutazioni e accertamenti, basati su competenza e professionalità. E inoltre sono in continua evoluzione grazie a tecnici specializzati in grado di analizzare le esigenze del vostro impianto e fornirvi soluzioni su misura. Uno spiegamento di esperti massiccio che ha analizzato oltre un milione di campioni di olio nell’ambito di Mobil ServSM.

I lubrificanti industriali Mobil sono stati quindi studiati per raggiungere un traguardo importante ogni giorno, ovvero migliorare la produttività nelle attività operative con attrezzature che funzionino al massimo dell’efficienza. Gli oli Mobil risultano fondamentali per aumentare l’affidabilità delle macchine, migliorare la sicurezza sul lavoro, ridurre i costi operativi, prolungare la durata di vita dei macchinari, minimizzare i potenziali impatti sull’ambiente.

Dagli oli sintetici a quelli a base minerale, ai grassi altamente performanti, dagli oli per compressori a quelli da taglio, i lubrificanti Mobil per l’industria soddisfano tutte le tue esigenze in base al settore di applicazione. Ad esempio: ingranaggi, sistemi a circolazione, compressori di gas, cuscinetti lubrificati a olio, cuscinetti lubrificati con grasso, cuscinetti di motori elettrici, impianti idraulici, turbine, motori a gas, compressori ad aria, giunti, compressori per impianti di refrigerazione, pompe a vuoto, compressori di etilene, sistema di trasferimento di calore, fluidi per la lavorazione dei metalli, lubrificanti per guide slitta, ingranaggi aperti, oli per mandrini.

Alla base dell’offerta di Mobil di lubrificanti per l’industria ci sono i “Magnifici 7”.

“Mobil DTE™ 20 Ultra”: oli idraulici antiusura di qualità superiore per il doppio di vita utile dell’olio.

“Mobil DTE 10 Excel™”: oli idraulici a lunga durata senza zinco per il 6% di aumento dell’efficienza.

“Mobil SHC™ 600”: oli sintetici per ingranaggi con intervalli di sostituzione prolungati per il 3,6% di aumento dell’efficienza.

“Olio Mobil Vactra™”: lubrificanti per parti scorrevoli/guide/slitte di fama mondiale, con l’approvazione di oltre 140 costruttori per lavorazioni di precisione.

“Mobil SHC™ Rarus”: oli per compressori d’aria ad alte prestazioni con fino a 24.000 ore di durata del lubrificante.

“Mobilgrease XHP™ 222”: grasso con vita utile prolungata, blu e ben aderente.

“Mobilith SHC™ 220”: grasso sintetico multiuso per alte temperature, rosso e resiliente.

 

Lubrificanti Mobil per l’industria Lubrificanti Mobil per l’industria Lubrificanti Mobil per l’industria

 

link

No Comments

Post A Comment