Oli idraulici antiusura Mobil

Oli idraulici antiusura Mobil

ANTIUSURA AL TOP 

Creazzo Lubrificanti offre ai suoi clienti una gamma davvero molto ampia di oli idraulici antiusura Mobil. Le diverse tipologie si differenziano per prerogative, benefici e applicazioni, ma sono tutte disponibili con vari gradi di viscosità.

Dai test al prodotto

Gli oli idraulici antiusura Mobil ad alte prestazioni sono in grado di soddisfare i più severi requisiti dei sistemi idraulici che utilizzano pompe ad alta pressione ed altri componenti critici, quali le servovalvole a gioco ridotto e le macchine utensili a controllo numerico. 

Questi oli si caratterizzano per un’eccellente protezione dall’usura, dalla ruggine e dalla corrosione e una straordinaria resistenza all’ossidazione. Presentano indici di viscosità elevati, ideali per l’utilizzo con le apparecchiature soggette a una vasta gamma di temperature di avviamento e di esercizio.

Formulati tenendo sempre in considerazione i risultati dei numerosi test effettuati in laboratorio e direttamente sui macchinari, gli oli idraulici antiusura Mobil forniscono una maggiore efficienza idraulica rispetto ad altri oli. Cosa che consegue in un minore consumo di potenza e quindi in un risparmio economico.

Tutti i vantaggi

  • L’eccezionale stabilità ossidativa contribuisce alla pulizia del sistema, migliora le prestazioni delle valvole, prolungando la durata dell’olio e dei filtri.
  • La migliore protezione dall’usura dei componenti metallurgici dei sistemi contribuisce a prolungarne la durata e a migliorarne la capacità di produzione.
  • La protezione dalla corrosione contribuisce a ridurre gli effetti negativi dell’umidità sui componenti del sistema.
  • La filtrabilità previene l’intasamento dei filtri anche in presenza di acqua.
  • Le proprietà “Keep Clean” riducono i depositi e la formazione di morchie nel sistema e contribuiscono a proteggere le apparecchiature e a prolungarne la durata. In questo modo diminuiscono i tempi e, di conseguenza, i costi dovuti ai fermi per la manutenzione.
  • La demulsibilità controllata protegge i sistemi da piccole e grandi quantità di acqua.
  • Le ottime caratteristiche di flusso a basse temperature e una buona protezione a temperature elevate consentono di mantenere le prestazioni ideali anche in condizioni di esercizio severo e con intervalli di cambio carica prolungati.

 

Oli idraulici antiusura MobilLe applicazioni

  • Sistemi idraulici soggetti alla formazione di depositi e morchie come le macchine a controllo numerico.
  • Sistemi che utilizzano pompe a ingranaggi, palette, a pistoni radiali e assiali e quelli contenenti ingranaggi e cuscinetti in cui sono richieste capacità di resistenza al carico elevate, protezione antiusura e dalla corrosione.
  • Sistemi idraulici fissi e mobili che operano in un ampio intervallo di temperature e condizioni ambientali, all’interno e all’esterno.
  • Sistemi con tipiche basse temperature all’avviamento e alte temperature di esercizio.
  • Sistemi idraulici per apparecchiature industriali e mobili che operano ad alte pressioni e temperature in applicazioni critiche.
  • Sistemi dove la contaminazione dell’olio idraulico o le perdite sono inevitabili, e in cui sono presenti acqua e umidità.

Scarica qui le schede tecniche dei principali oli idraulici antiusura Mobil: 

Mobil DTE 10 Excel

Mobil DTE serie 10M

Mobil DTE serie 20

Mobil DTE serie Excel

Mobil Nuto H

Oli idraulici antiusura Mobil

 

link

No Comments

Post A Comment