Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante

Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante

Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante

UN OLIO DALLE PRESTAZIONI TOP

Tutti i motori, di qualunque tipo essi siano, hanno bisogno di una fase di rodaggio. Per questo periodo necessitano di oli in grado di fornire loro una maggiore prestazione iniziale, come i fluidi Mobil ad alto potere lubrificante. Tra di essi vorremmo soffermare la nostra attenzione in particolare sul prodotto Mobilarma 524.

 

Per i motori in rodaggio

Mobilarma 524 è uno dei fluidi Mobil ad alto potere lubrificante. Si tratta di un prodotto sviluppato principalmente come lubrificante per l’impiego nella fase di rodaggio dei motori perché assicura un efficace strato protettivo contro la ruggine sulle superfici interne dei macchinari. L’olio rimuove l’acqua presente nel sistema sulle superfici metalliche formando una pellicola fortemente resistente all’acqua stessa che previene la ruggine e la corrosione.

Gli alti livelli di stabilità chimica, di proprietà antiusura e di detergenti al suo interno lo rendono adatto come lubrificante di alta qualità, ma per periodi di breve durata. Nella maggior parte delle applicazioni, comunque, la pellicola protettiva residua non necessita di essere rimossa quando le apparecchiature, prima di entrare a regime, vengono riempite con olio lubrificante o fluido idraulico per essere messe in servizio normalmente.

Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante

Per i macchinari in stop

Tra i fluidi Mobil ad alto potere lubrificante Mobilarma 524 è anche un eccellente protettivo antiruggine. Il suo utilizzo ideale con questa funzione è per l’immagazzinamento dei macchinari che non devono essere usati nell’immediato, ma che vengono messi a riposo o usati ad intermittenza e a basso carico per brevi periodi.

Mobilarma 524 previene quindi la formazione della ruggine e riduce ogni possibile danno che potrebbe verificarsi nei macchinari in stop. Il suo uso va quindi ad evitare gravose operazioni di pulizia e di drenaggio prima di rimettere in funzione il macchinario, con un notevole risparmio di tempo.

 

Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante

Orgogliosi di proporre il meglio

Ricapitolando, i suoi principali utilizzi sono come olio di rodaggio, di stoccaggio e di calibratura per motori e macchinari industriali e per le turbine, e per i sistemi idraulici dove è presente acqua che potrebbe influire con le lavorazioni.

Tra i fluidi Mobil ad alto potere lubrificante Mobilarma 524 fornisce delle prestazioni di altissimo livello che ne fanno un olio di gamma premium. Creazzo Lubrificanti è orgoglioso di proporre ai suoi clienti solo i prodotti migliori.

 

Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante Fluidi Mobil ad alto potere lubrificante

 

link

No Comments

Post A Comment