Fluidi Mobil elevate prestazioni

Fluidi Mobil elevate prestazioniTRASFERIRE LA POTENZA

Ci sono dei particolari settori in cui gli oli non sono solo di supporto a motori e meccanismi vari, ma in cui sono decisivi per il loro funzionamento perché è attraverso di essi che agiscono le trasmissioni. Tra i fluidi Mobil ad elevate prestazioni segnaliamo Mobilfluid 125.

Applicazioni specialiFluidi Mobil elevate prestazioni

Mobilfluid 125 viene descritto come un olio di eccezionale qualità. È stato progettato specificatamente per l’utilizzo nelle trasmissioni idrodinamiche e in sistemi idraulici particolari, presenti in alcune applicazioni come quelle ferroviarie, marine, industriali e delle costruzioni. Essendo un olio usato come mezzo per trasferire la potenza deve resistere a forti carichi di stress. Per questo si distingue tra i fluidi Mobil ad elevate prestazioni.
L’efficienza delle attrezzature in cui Mobilfluid 125 è introdotto dipende proprio dai risultati che questo olio offre in fatto di gestione delle alte pressioni. Inoltre deve permettere una buona protezione antiusura, poco schiumeggiamento e resistenza al degrado termico, nonché un buon avviamento anche alle basse temperature.

Fluidi Mobil elevate prestazioni Anche in agricoltura

La linea di fluidi Mobil ad elevate prestazioni Mobilfluid si è rivelata essere di estrema eccellenza. Tant’è che è stata ampliata aggiungendo anche altri prodotti, ovvero Mobilfluid 422, Mobilfluid 424, Mobilfluid 426. Sono tutti e tre dei lubrificanti multifunzionali per trattori. Grazie a oli selezionati, abbinati a pacchetti di attivi straordinari, sono ideali per il carico di lavoro severo che si ha in agricoltura e in particolari cantieri.
Per maggiori dettagli consulta le schede dettagliate:
Mobilfluid 422
Mobilfluid 424
Mobilfluid 426
Guidati nelle scelte
Creazzo Lubrificanti quindi suggerisce l’uso di questa linea di fluidi per proteggere e ottenere il massimo da trasmissioni e frizioni idrauliche. I nostri tecnici specializzati sono in grado di guidarti nella scelta ottimale in base alle esigenze del tuo parco macchine, per ottenere il massino nei vantaggi e dei benefici, ad un prezzo sempre competitivo.

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment