Oli cuscinetti ingranaggi alta velocità

Oli cuscinetti ingranaggi alta velocitàALLA BASE DELLE MACCHINE UTENSILI

Dall’invenzione della ruota in poi l’uomo si è sempre ingegnato per facilitare le operazioni di movimento e per trasmettere ed amplificare la forza. L’industria manifatturiera infatti esiste solo grazie a certe scoperte di base, che in modo evoluto, costituiscono comunque ancora oggi i fondamenti delle macchine utensili. E servono oli appostiti perché i cuscinetti e gli ingranaggi ad alta velocità possano offrire prestazioni ottimali.

Mobil DTE ExcelOli cuscinetti ingranaggi alta velocità

Tra i lubrificanti firmati Mobil segnaliamo quelli della linea DTE Excel. Si tratta di oli espressamente formulati per impieghi con cuscinetti ed ingranaggi ad alta velocità, oltre che con pompe ad alta pressione a pistoni. Sono quindi in grado di reggere un forte carico di stress lavorativo. Sono composti a partire da basi di elevata qualità e da un pacchetto di additivi super stabilizzato altamente selezionato. La tecnologia che c’è alle spalle della loro creazione permette a questi lubrificanti di offrire un’eccezionale protezione dalla corrosione alle leghe a base di rame nelle applicazioni idrauliche severe, e una perfetta compatibilità con i lubrorefrigeranti impiegati nelle operazioni di taglio metalli.

Oli cuscinetti ingranaggi alta velocitàMobil Velocite Numerali

Vanno poi evidenziati anche gli oli per cuscinetti, ingranaggi e mandrini ad alta velocità della serie Mobil Velocite Numerali. Sono stati sviluppati appositamente per la refrigerazione e la protezione antiusura dei mandrini veloci e sono formulati partendo da oli base di bassa viscosità di elevatissima qualità e da un insieme bilanciato di additivi.

I vari lubrificanti della serie Mobil Velocite Numerali si differenziano per le sostanze idrocarburiche scelte per le singole formulazioni. Ma tutti garantiscono un’eccezionale lubrificazione dei cuscinetti a gioco zero, che consente di mantenere la temperatura stessa dei cuscinetti bassa durante il funzionamento, assicurando la precisione richiesta dalle moderne macchine utensili.

Ascolta gli espertiOli cuscinetti ingranaggi alta velocità

Qualunque sia la vostra necessità rivolgetevi con fiducia a Creazzo Lubrificanti, che distribuisce i prodotti Mobil nelle provincie di Vicenza, Verona e Padova. I suoi tecnici specializzati sapranno fornirvi tutte le informazioni necessarie per indirizzavi verso la giusta versione degli oli Mobil, in base ai vostri bisogni e alle vostre richieste.

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment