protezione antiusura oli idraulici Mobil

PRESERVARE LA PRODUZIONE

L’usura e la corrosione sono tra le principali problematiche che si riscontrano negli impianti industriali. Esse agiscono non solo rallentando la produzione, ma anche mettendo a rischio il funzionamento degli stessi macchinari. Per questo Creazzo Lubrificanti offre ai suoi clienti una gamma davvero molto ampia di oli idraulici Mobil per la protezione antiusura.

Attenzione alle alterazioni

I componenti di una macchina utensile, per quanto realizzati con leghe di altissima qualità e con tecnologie di primissimo livello, non sono mai perfettamente lisci e sono quindi soggetti non solo al surriscaldamento, ma anche alla perdita progressiva del materiale dalle superfici. I pezzi quindi subiscono delle alterazioni di formato che si vanno di conseguenza a riflettere sugli articoli che producono, perdendo in qualità.

Meno consumo, più risparmio

La protezione antiusura è quindi assolutamente fondamentale e per questo Mobil ha studiato degli oli idraulici specifici, altamente performanti. Formulati tenendo sempre in considerazione i risultati dei numerosi test effettuati in laboratorio e direttamente sui macchinari, essi forniscono una maggiore efficienza idraulica rispetto ad altri oli. Cosa che comporta un minore consumo di potenza e quindi un effettivo risparmio economico.

Nuto H Serie

Tra gli oli idraulici Mobil per la protezione antiusura oggi poniamo la nostra attenzione sui lubrificanti Nuto H Serie.

Gli oli della serie Nuto H sono formulati con oli base di qualità ed un pacchetto selezionato di additivi che assicurano le migliori prestazioni per prolungare la vita delle attrezzature.

Il loro alto livello di stabilità chimica minimizza l’ossidazione, inoltre aiuta a controllare la formazione di depositi riducendo il rischio di rallentamenti operativi. In questo modo sia i filtri che l’olio stesso hanno una maggiore durata e offrono così un’ottimale protezione degli apparati, abbassando i costi di manutenzione e di eliminazione del prodotto. Gli oli Nuto H Serie forniscono inoltre una buona protezione contro la ruggine e la corrosione in operazione ad alta umidità o con emissioni di vapore, perché separano prontamente l’acqua ed hanno buone proprietà di rilascio dell’aria.

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment