Oli Mobil alte prestazioni

Oli Mobil alte prestazioniPER IL RODAGGIO E L’IMMAGAZZINAMENTO

Ci sono delle fasi, nella vita dei motori industriali, che sono particolarmente delicate e per questo necessitano di essere supportate da oli Mobil in grado di fornire delle alte prestazioni, senza compromessi. Si tratta del periodo di rodaggio e del tempo di immagazzinamento, che hanno caratteristiche diverse, ma che abbisognano delle stesse attenzioni e cure.

Oli Mobil alte prestazioniMobilarma 524

Il prodotto Mobilarma 524 è uno dei migliori oli Mobil dalle alte prestazioni. Si tratta di un lubrificante sviluppato principalmente per l’utilizzo nella fase di rodaggio dei motori perché assicura un efficace strato protettivo contro la ruggine sulle superfici interne. L’olio rimuove l’acqua presente nel sistema formando una pellicola fortemente resistente all’acqua stessa, prevenendo così la ruggine e la corrosione.

Gli alti livelli di stabilità chimica, di proprietà antiusura e di detergenti al suo interno lo rendono adatto come lubrificante di alta qualità, ma per periodi di breve durata. Nella maggior parte delle applicazioni, comunque, la pellicola protettiva residua non necessita di essere rimossa quando le apparecchiature, prima di entrare a regime, vengono riempite con olio lubrificante o fluido idraulico per essere messe in servizio standard.

Oli Mobil alte prestazioniProprietà antiruggine

Tra i vari lubrificanti di questa tipologia segnaliamo gli oli da taglio Mobil sintetici e semisintetici della linea Mobilcut.

Abbiamo visto la proprietà antiruggine di Mobilarma 524. Questa caratteristica è ottima per l’immagazzinamento dei macchinari che non devono essere usati nell’immediato, ma che vengono messi a riposo o usati per brevi periodi. Mobilarma 524 previene quindi la formazione della ruggine e riduce ogni possibile danno nei macchinari in stop. Il suo uso va quindi ad evitare gravose operazioni di pulizia e di drenaggio che potrebbero rendersi necessarie prima di rimettere in funzione il macchinario, con un notevole risparmio di tempo.

 

Oli Mobil alte prestazioniPer motori industriali e sistemi idraulici

Tra gli oli Mobil dalle alte prestazioni Mobilarma 524 è un lubrificante di gamma premium utilizzato principalmente per il rodaggio, lo stoccaggio e la calibratura. È ideale per motori e macchinari industriali e per le turbine, oltre che per i sistemi idraulici dove è presente acqua che potrebbe influire con le lavorazioni.

 

Oli Mobil alte prestazioni

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment