MOBIL DTE 10 EXCEL

 

Ottenete il massimo di sempre dai vostri impianti idraulici con il nuovo Mobil DTE Serie 10 Excel.

Il nuovo Mobil DTE 10 Excel è stato sviluppato per soddisfare le esigenze di lubrificazione di una nuova generazione di sistemi industriali e mobili ad alta pressione idraulica di essere ancora migliore. Aiuta a ridurre il consumo energetico e prestazioni del motore aumento e supera anche il principale olio idraulico ExxonMobil linee di prodotto Mobil DTE 20 e DTE 10M.
I moderni lubrificanti della serie  Mobil DTE 10 Excel rappresentano gli ultimi sviluppi tecnologici nei fluidi idraulici e offrono vantaggi sostanziali nell’applicazione:

• aumento del rendimento idraulico dimostrato, fino al 6% di aumento rispetto ai liquidi convenzionali di riferimento – può ridurre il consumo energetico e migliorare le prestazioni del motore *.
• pulizia del sistema visibilmente migliore per un funzionamento più produttivo e una ridotta manutenzione della macchina. Nelle prove di laboratorio e sul campo su un’ampia gamma di sistemi idraulici gli impianti sono risultati  liberi di detriti tre volte di più che con l’uso di prodotti della concorrenza.
• Eccellente stabilità al taglio e stabilità termica per fornire la massima protezione attrezzature e prestazioni eccezionali sia a temperature alte che estremamente basse.

I test di laboratorio controllati hanno mostrato che Mobil DTE 10 Excel quando si opera in normali applicazioni idrauliche consente un incremento del rendimento idraulico fino al sei per cento rispetto al 20 Mobil DTE.In ulteriori esperimenti di laboratorio e sul campo su un ampio spettro di moderni sistemi idraulici, il Mobil DTE 10 serie di Excel è stato confrontato con gli standard di durata definiti dai Mobil DTE 20, Mobil DTE 10M e Mobil DTE Excel, noti per la loro lunga vita. La durata dei liquidi standard è stata superata di tre volte con controllo di qualità molto buona del sistema idraulico e una eccezionale  protezione dei componenti. Il vantaggio di possedere un elevato indice di viscosità ed una eccellente stabilità al taglio è stato dimostrato dal buon funzionamento fino a -34 °C mantenendo classe ISO VG.

Mobil DTE 10 Excel è stato usato anche in normali pompe a pistoni rotanti in condizioni controllate direttamente rispetto ai prodotti concorrenti. Alla fine dei 30 minuti prova era evidente l’uso di Mobil DTE 10 Excel ha una generazione di calore inferiore nel sistema. La temperatura era di 6 – 7 °C inferiore a quella che è stata misurata con l’uso dei prodotti di concorrenti in condizioni identiche.

Il Mobil DTE 10 Excel serie supera i principali standard industriali tra cui Denison HF-O, Eaton M2950, CM P69 e P70, HV ISO 11158, DIN 51524-3 e JCMAS HK-1, a seconda del grado di viscosità.

Efficienza energetica logo

Mobil DTE 10 Excel Mobile lancia il nuovo logo di efficienza energetica. Questa gamma non solo supera le norme vigenti per le prestazioni olio idraulico, ma, a differenza degli oli idraulici convenzionali ExxonMobil  contribuisce al risparmio energetico, con conseguente miglioramento delle prestazioni del motore e maggiore produttività.

 

Per ulteriori informazioni sui Mobil DTE 10 Excel 15, 32, 46, 68 o altri lubrificanti e servizi Mobil per le province di Vicenza, Padove e Verona contattaci al seguente indirizzo:info@creazzolubrificanti.it , saremo lieti di illustrarti le caratteristiche dei prodotti Mobil o di rispondere alle tue domande.

 

* Efficienza energetica si riferisce solo alle prestazioni del lubrificante rispetto agli oli idraulici standard di ExxonMobil. Quando la prova è effettuata in normali applicazioni idrauliche, la nuova tecnologia offre vantaggi rispetto al Mobil DTE Serie 20 per un massimo del sei per cento di aumento del rendimento idraulico. L’assegnazione del logo di efficienza energetica si basa sui risultati delle prove quando si applica il prodotto in un ambiente di laboratorio controllato in conformità con tutti gli standard industriali applicabili e protocolli. I risultati effettivi possono variare a seconda delle condizioni operative. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare l’assistenza tecnica ExxonMobil Desk

 

 

 

 

 

No Comments

Post A Comment