Grassi per Autotrazione

Utilizzate i grassi Mobil di elevata qualità per proteggere componenti quali ruota di scorta, giunti universali, cuscinetti, cambio, estremità dei braccetti, boccole, perni e componenti del telaio. I grassi Mobil contribuiscono ad aumentare la durata dei componenti del veicolo.

     
   Mobilith SHC 007  Mobilith SHC 007 è un grasso di consistenza NLGI 00 con un olio base sintetico di viscosità ISO VG 460; ha un campo operativo di temperature raccomandato che va da -50 °C a 150 °C con gli adeguati intervalli di rilubrificazione. La sua principale applicazione è sui mozzi delle ruote libere delle motrici dei camion per trasporti pesanti. E’ inoltre utilizzato per riduttori riempiti a grasso soggetti ad elevate temperature dove i grassi semifluidi convenzionali non garantiscono una accettabile durata del lubrificante.
   Mobilith SHC 460  Mobilith SHC 460 è un grasso di gradazione NLGI 1.5 con un olio base sintetico di viscosità ISO VG 460 adatto per estreme pressioni, raccomandato per applicazioni industriali severe. Fornisce una straordinaria protezione dei cuscinetti sottoposti a carichi elevati con velocita basse o medie in applicazioni in cui la resistenza all’acqua sia critica.