Mobil DTE – Protezione antiusura

Dalla ricerca emerge che un terzo di tutte le macchine idrauliche può operare oltre la propria capacità di progetto. Questi sistemi richiedono una protezione aggiuntiva per consentire una maggiore durata ed un regolare funzionamento.

Se l’olio idraulico non è in grado di garantire una protezione aggiuntiva, si comincerà a notare un’usura anomala che in ultima analisi ridurrà la durata delle macchine con conseguenti rotture e blocco dell’intero sistema.

In che modo gli oli idraulici ad alte prestazioni Mobil DTE possono contribuire ad evitare l’usura?

Grazie alla loro eccezionale protezione antiusura, i Mobil DTE assicurano protezione contro i contaminanti ed un’efficace lubrificazione a lungo termine in un’ampia gamma di applicazioni. Questo garantisce un funzionamento più regolare ed una maggiore durata delle macchine.

Un costruttore americano di macchine per imballaggio e riempimento ha ottenuto risparmi superiori a $ 35.000 dopo essere passato a Mobil DTE 25. L’azienda aveva registrato gravi guasti alle pompe idrauliche con una frequenza di 28 pompe all’anno. Questi guasti erano imputabili ad una combinazione di problemi associati sia al lubrificante che alle macchine; tali rotture andavano ad incidere pesantemente sui costi di manutenzione e sulla produzione.

La soluzione? I nostri tecnici hanno raccomandato il Mobil DTE 25 per ridurre il numero di guasti alle pompe idrauliche. Dopo il passaggio al nuovo olio il costruttore ha ridotto le avarie per un impressionante 68%, abbattendo a livelli minimi i guasti associati alla lubrificazione. Questo ha consentito all’azienda di limitare il costo delle sostituzioni e le spese associate, riducendo in tal modo i propri costi totali.

Gli oli idraulici “premium” Mobil DTE sono formulati in maniera mirata, pensando alle problematiche della loro applicazione finale. Ne consegue un accellente controllo della contaminazione , un’eccezionale protezione antiusura ed un livello di pulizia duraturo.

Tutto questo si traduce in una durata e protezione eccezionale, ridotti costi di esercizio e una maggiore tranquillità.

Mobil DTE 21        ISO VG 10

Mobil DTE 22        ISO VG 22

Mobil DTE 24        ISO VG 32

Mobil DTE 25        ISO VG 46

Mobil DTE 26        ISO VG 68

Mobil DTE 27        ISO VG 100

Lubrificanti Mobil a Vicenza, Padova e Verona

Per ulteriori informazioni sui lubrificanti  Mobil DTE 21, 22, 24, 25, 26 e 27 o altri lubrificanti e servizi Mobil per le province di Vicenza, Padove e Verona contattaci al seguente indirizzo: info@creazzolubrificanti.it , saremo lieti di illustrarti le caratteristiche dei prodotti Mobil o di rispondere alle tue domande.

No Comments

Post A Comment