Oli Condat per lavorazione metalli

165 ANNI DI ALTA TECNOLOGIA

La gamma degli olii per la lavorazione dei metalli è presente sul mercato da oltre 165 anni ed è riconosciuta come di alto livello qualitativo, in particolare per i processi di stampaggio a freddo, di lavorazione e di taglio e stampaggio lamiera.

 

oli Condat per la lavorazione dei metalli

oli Condat per la lavorazione dei metalli

Senza compromessi

Caratteristica di punta degli oli Condat per la lavorazione dei metalli è il know-how unico, particolarmente attento all’utilizzo di sostanze chimiche innovative, rinnovabili e a base vegetale.

Condact si impegna quotidianamente per offrire i prodotti più sicuri, senza alcun compromesso in termini di performance, ma che garantiscono il totale rispetto degli standard ambientali, di salute e di sicurezza.

 

Formulazioni ad hoc

oli Condat per la lavorazione dei metalli

oli Condat per la lavorazione dei metalli

Ogni singolo step dei processi di lavorazione dei metalli richiede degli oli specifici, e Condat propone formulazioni ad hoc per ogni modalità.

Per lo stampaggio a freddo Condat presenta una panoramica completa di lubrificanti: si va dal trattamento di superficie prima della formatura, ai saponi per la trafilatura dei fili, dagli oli per la formatura a freddo, a caldo e a semicaldo, a quelli per la rullatura dei filetti, ecc.

La gamma di oli per lo stampaggio della lamiera comprende anche quelli destinati alle operazioni di taglio, alla punzonatura, alla tranciatura fine, alla trafilatura profonda con metalli ferrosi e non ferrosi.

 

oli Condat per la lavorazione dei metalli

oli Condat per la lavorazione dei metalli

La prossima generazione di oli

La tecnologia di Contact ha messo a punto delle miscele uniche di esteri sintetici di origine vegetale. E ha permesso di presentare la prossima generazione di oli interi da taglio e lubrorefrigeranti miscibili in acqua: oli solubili e oli interi per la fresatura, la tornitura, la foratura, la maschiatura e la rettifica su alluminio, ghisa, acciaio, acciaio legato e super leghe. Sono tutti prodotti dagli alti livelli di prestazione che forniscono maggiore durata degli utensili, riduzione dei consumi, e pulizia migliorata.

Infine non vanno dimenticati anche i prodotti complementari, che Condat offre per rispondere a tutte le necessità del cliente: lubrificanti per macchine utensili, fluidi di trattamento termico, detergenti e solventi alcalini per la pulizia e lo sgrassaggio, prodotti protettivi antiruggine.

Qualunque sia la tua necessità rivolgiti con fiducia a Creazzo Lubrificanti. I suoi tecnici specializzati saranno in grado di consigliarti al meglio.

 

No Comments

Post A Comment