Oli Mobil macchinari industriali 

Oli Mobil macchinari industriali PIÙ EFFICIENZA, PIÙ DURATA

I lubrificanti sono fondamentali per il corretto funzionamento di qualsiasi genere di impianto produttivo. Da oltre cent’anni Mobil propone oli per i macchinari industriali sempre più specifici e affidabili. Le loro formulazioni sono state sviluppate grazie alla collaborazione con i costruttori delle attrezzature manifatturiere, proprio per testarle sul campo, senza tralasciare nessun aspetto tecnico. 

Formula brevettataOli Mobil macchinari industriali 

Tra i vari oli Mobil per i macchinari industriali, oggi poniamo la nostra attenzione sulla gamma Mobil DTE 10 Excel. SI tratta di una serie di lubrificanti idraulici anti-usura dalle elevate prestazioni, creati per rispondere alle necessità degli impianti idraulici ad alta pressione. 

La formula è il risultato di uno studio approfondito e di una progettazione accuratissima. A partire da oli base selezionati, sono stati aggiunti additivi brevettati in grado di fornire prestazioni straordinarie in una vasta gamma di applicazioni. I test infatti hanno dimostrato che l’utilizzo dei lubrificanti Mobil DTE 10 Excel portano ad un aumento dell’efficienza idraulica addirittura del 6%, e ad una durata fino a 3 volte superiore rispetto agli oli tradizionali. 

Oli Mobil macchinari industriali Caratteristiche eccellenti

Tra le altre proprietà, che portano gli oli Mobil DTE 10 Excel per macchinari industriali ad essere tra i migliori del settore perché forniscono un aumento del rendimento e un risparmio economico, ci sono un’eccellente resistenza all’ossidazione e una forte stabilità termica. Queste caratteristiche, unite alle prestazioni di “Ultra Keep Clean”, permettono una minore formazione di depositi e proteggono dai guasti i componenti fondamentali del sistema idraulico. 

L’indice di viscosità elevato e stabile al taglio consente un’ampia gamma di temperature di esercizio

e mantiene massime l’efficienza idraulica e la protezione dei componenti, sia ad alte che a basse temperature.

Applicazioni idealiOli Mobil macchinari industriali 

Gli oli Mobil DTE 10 Excel trovano le loro applicazioni ideali nei sistemi idraulici per apparecchiature industriali che funzionano in condizioni difficili di temperatura e pressione, che sono soggette a formazione di depositi, come le macchine a controllo numerico con utilizzo di servovalvole a tolleranza ridotta.

Ed inoltre nei sistemi che richiedono un elevato grado di capacità di carico e di protezione antiusura, e in macchine che utilizzano un’ampia gamma di componenti di varie metallurgie. 

No Comments

Post A Comment