Oli Mobil operazioni taglio   

Oli Mobil operazioni taglioAD OGNI METALLO IL SUO LUBRIFICANTE

Nelle operazioni di taglio gli oli Mobil sono fondamentali. I lubrificanti ideali per questo genere di lavori sono gli oli interi, che si distinguono dagli altri perché la loro capacità lubrificante è maggiore di quella refrigerante e sono quindi creati appositamente per sopportare lo sfregamento tra metalli e limitarne l’usura.   

Mobilmet Serie 420

Tra i vari oli interi Mobil specifici per le operazioni di taglio oggi presentiamo quelli del brand Mobilmet, che si distinguono in varie serie, principalmente in base al livello di gravosità dell’impiego previsto. Sono comunque tutti caratterizzati dal fornire delle altissime prestazioni e dall’essere esenti da cloro.  

Si inizia con i Mobilmet Serie 420. Questa serie è multifunzionale ed è formulata per lavori di bassa e media intensità su metalli come il rame, ma anche l’alluminio, il magnesio, l’ottone e il bronzo. Si tratta di oli utilizzabili sia per la lubrificazione delle macchine utensili, che come oli idraulici in sistemi in servizio leggero. Con il loro utilizzo di riducono quindi i problemi legati alla contaminazione incrociata, migliorando la produzione e riducendo i costi di inventario. 

Mobilmet Serie 440

A proseguire la carrellata degli oli Mobil per le operazioni di taglio ci sono i Mobilmet Serie 440. Utilizzando questi oli si può alzare il livello di impegno, infatti sono realizzati per lavorazioni da moderate a gravose. La loro formulazione è studiata per non aggredire e non macchiare i materiali ferrosi e quelli non ferrosi. 

La Serie Mobilmet 440, inoltre, è formulata per prevenire la formazione di nebbia nelle vicinanze del macchinario e quindi contribuisce a migliorare l’ambiente di lavoro degli operatori. 

Mobilmet Serie 760

Infine concludiamo con gli oli da taglio Mobilmet Serie 760. Sono perfetti per la difficile lavorazione dell’acciaio. La valutazione positiva dei clienti, unita ai continui test di sviluppo ne hanno fatto dei prodotti molto apprezzati e altamente richiesti, dai benefici inequivocabili.   

 

 

 

 

CONTATTACI SENZA IMPEGNO

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment