Oli sintetici ingranaggi industriali

Oli sintetici ingranaggi industrialiPRESTAZIONI ECCELLENTI PER L’INDUSTRIA

Agli oli sintetici per ingranaggi industriali vengono richieste sempre maggiori prestazioni, sia in termini di efficienza che di durata. Le formulazioni presenti sul mercato sono moltissime e sono il frutto dei continui studi e dei test, sia di laboratorio che sul campo, effettuati dai ricercatori.

Non solo viti senza fineOli sintetici ingranaggi industriali

Il settore ricerca e sviluppo di Mobil ha messo a punto i lubrificanti della serie Mobil Glygoyle. Si tratta di oli sintetici per ingranaggi industriali, cuscinetti e compressori a base di polialchilenglicoli (PAG). Essi sono stati creati espressamente per garantire dei risultati decisamente più alti rispetto ad altri lubrificanti sintetici e minerali attualmente in commercio. 

Negli ingranaggi a vite senza fine, ad esempio, le particolari proprietà di questi oli consentono di trasmettere al riduttore una coppia maggiore, abbassando contemporaneamente la temperatura di esercizio nella coppa olio, e ottenendo quindi una maggiore durata delle guarnizioni, dell’olio stesso e della trasmissione.

Oli sintetici ingranaggi industriali

Anche per il settore alimentare

I lubrificanti della serie Mobil Glygoyle sono in grado di lavorare ottimamente in presenza di condizioni ambientali estreme così come con carichi straordinari, massime velocità e temperature variabili. Grazie a queste loro caratteristiche sono oli sintetici per ingranaggi adatti a ad una vasta gamma di applicazioni industriali. E sono approvati anche per l’utilizzo nell’industria alimentari, che sappiano richiedere particolari requisiti certificati.

Per un risparmio economicoOli sintetici ingranaggi industriali

Grazie all’ampio spettro di prestazioni che forniscono, i lubrificanti Mobil Glygoylesono sono la scelta migliore anche quando di tratta di tenere in considerazione il risparmio economico. Non solo offrono un ottimo risparmio energetico riducendo le temperature dei componenti e una stabilità termica e ossidativa che minimizza la formazione di morchie, depositi e schiuma. Ma la loro durata è anche garantita dalle speciali qualità antiusura e antiruggine. 

Non va infine dimenticato che sono adatti al funzionamento sia con temperature estremamente alte che estremamente basse. Le prestazioni quindi sono stabili e non subiscono variazioni, già dalla partenza a freddo del macchinario, fino alla fase di surriscaldamento.

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment