Lubrificanti Mobil settore industriale

Lubrificanti Mobil settore industrialeAD OGNI AMBITO IL SUO OLIO

 Da oltre cento anni i lubrificanti Mobil per il settore industriale sono essenziali per le aziende manifatturiere, in qualsiasi ambito di competenza. Essi vengono sviluppati anche grazie alla speciale collaborazione con un gruppo di costruttori di attrezzature dislocati in tutto il mondo, che contribuiscono a renderli più specifici con indagini di tipo tecnico, con valutazioni e accertamenti, basati sulla loro competenza.

Lubrificanti Mobil settore industrialeMigliorare la produttività

I lubrificanti per il settore industriale firmati Mobil sono stati quindi studiati per raggiungere continui traguardi importanti, ovvero migliorare la produttività nelle attività operative con attrezzature che funzionino al massimo dell’efficienza. Gli oli Mobil risultano quindi fondamentali per aumentare l’affidabilità delle macchine, migliorare la sicurezza sul lavoro, ridurre i costi operativi, prolungare la durata di vita dei macchinari, minimizzare i potenziali impatti sull’ambiente.

Lubrificanti Mobil settore industrialeSoddisfare tutte le possibili esigenze

Dagli oli sintetici a quelli a base minerale, ai grassi altamente performanti, dagli oli per compressori a quelli da taglio, i lubrificanti Mobil per il settore industriale sono in grado di soddisfare tutte le possibili esigenze in base all’ambito di applicazione.

Esistono prodotti ottimali ad esempio per ingranaggi, sistemi a circolazione, compressori di gas, cuscinetti lubrificati a olio o con grasso, cuscinetti di motori elettrici, impianti idraulici, turbine, motori a gas, compressori ad aria, giunti, compressori per impianti di refrigerazione, pompe a vuoto, compressori di etilene, sistemi di trasferimento di calore, lavorazione dei metalli, guide slitta, ingranaggi aperti, mandrini.

Lubrificanti Mobil settore industrialeUna gamma decisamente ampia

L’offerta di Mobil è decisamente ampia. Qui segnaliamo alcune proposte con caratteristiche diverse.  

“Mobil DTE 10 Excel”: oli idraulici a lunga durata senza zinco per il 6% di aumento dell’efficienza. Si tratta di una serie di lubrificanti idraulici anti-usura dalle elevate prestazioni, creati per rispondere alle necessità degli impianti idraulici ad alta pressione.

“Mobil SHC 600”: oli sintetici per ingranaggi con intervalli di sostituzione prolungati. Durano fino a sei volte di più rispetto agli oli minerali grazie ad una tecnologia avanzata che consente una stabilità eccezionale e mantiene la viscosità entro un’ampia gamma di temperature.

“Olio Mobil Vactra”: lubrificanti per parti scorrevoli, guide e slitte con l’approvazione di oltre centoquaranta costruttori per lavorazioni di precisione. Sono oli minerali altamente raffinati formulati con uno speciale pacchetto di additivi che conferisce un ottimo comportamento anti stick-slip.

“Mobil SHC Rarus”: oli per compressori d’aria ad alte prestazioni con fino a 24.000 ore di durata del lubrificante.

Lubrificanti Mobil settore industrialeLubrificanti Mobil settore industriale

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment