Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali

Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali	AL TOP NEL COMPARTO MANIFATTURIERO

La scelta dell’olio corretto è una prerogativa fondamentale per la funzionalità dei processi produttivi a tutti i livelli nel comparto manifatturiero. Per questo anche lo studio alle spalle della produzione dei lubrificanti sintetici per gli ingranaggi industriali è in continua evoluzione e garantisce prodotti dalle sempre maggiori prestazioni, sia in termini di efficienza che di durata.

Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali	La serie Mobil Glygoyle

Il settore ricerca e sviluppo di Mobil ha messo a punto gli oli della serie Mobil Glygoyle. Si tratta di lubrificanti sintetici per ingranaggi industriali, cuscinetti e compressori a base di polialchilenglicoli (PAG).

Essi sono in grado di lavorare ottimamente in presenza di condizioni ambientali estreme così come con carichi straordinari, massime velocità e temperature variabili. Grazie a queste loro caratteristiche sono adatti ad una vasta gamma di applicazioni. E sono approvati anche per l’utilizzo nell’industria alimentare, che sappiano richiedere particolari requisiti certificati.

Grazie all’ampio spettro di prestazioni che forniscono, i lubrificanti Mobil Glygoyle sono la scelta migliore anche quando di tratta di tenere in considerazione l’aspetto economico. Non solo offrono un ottimo risparmio energetico riducendo le temperature dei componenti e una stabilità termica e ossidativa che minimizza la formazione di morchie, depositi e schiuma. Ma la loro durata è anche garantita dalle speciali qualità antiusura e antiruggine. 

Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali	La serie Mobilgear SHC XMP

Il lavoro dei ricercatori Mobil ha dato vita anche ai lubrificanti sintetici per ingranaggi industriali Mobilgear serie SHC XMP, che sono riconosciuti ed apprezzati in tutto il mondo per le loro caratteristiche innovative e per le prestazioni eccezionali.

L’alto indice di viscosità ed il basso valore del coefficiente di trazione di questi oli concorrono ad

una significativa riduzione del consumo energetico. Inoltre contengono degli additivi avanzati creati per fornire un’ottima protezione contro i fenomeni di usura più comuni, e un gran livello di resistenza contro il micropitting.

Rispetto ai lubrificanti convenzionali gli oli della serie Mobilgear SHC XMP offrono una migliore lubrificazione dei cuscinetti e una straordinaria protezione contro la ruggine e la corrosione, inclusa quella dell’acqua di mare e dell’acqua acidificata.

Le applicazioni tipiche della serie Mobilgear SHC XMP includono i riduttori degli estrusori di materie plastiche e quelli fortemente caricati utilizzati nell’industria della carta, dell’acciaio, del legno e del cemento, dove vengono richieste protezione antiusura ed una lunga durata in servizio.

 

Contatta Creazzo Lubrificanti per una consulenza personalizzata. I nostri tecnici specializzati sapranno consigliarti i lubrificanti migliori per la tua linea di produzione.

 

 

Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali	Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali	Lubrificanti sintetici ingranaggi industriali

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment