Oli Mobil per industria

Oli Mobil per industriaLUBRIFICANTI PER OGNI ESIGENZA INDUSTRIALE

Gli oli Mobil per l’industria rivestono un’importanza significativa nel contesto manifatturiero per diverse ragioni. Essi sono utilizzati principalmente come lubrificanti per ridurre l’attrito e l’usura tra le parti mobili delle macchine, contribuendo a prolungare la loro vita utile e a migliorare l’efficienza operativa. Inoltre, gli oli industriali fungono da fluidi di raffreddamento, aiutando a dissipare il calore generato durante il funzionamento delle macchine, evitando danni termici e garantendo un esercizio efficiente.

Oli Mobil per industria Compiti fondamentali

Questi lubrificanti vengono impiegati anche come agenti di sigillatura e protezione per prevenire la corrosione e preservare l’integrità strutturale delle attrezzature industriali. Alcuni oli Mobil per l’industria hanno anche un ruolo nella trasmissione di energia in sistemi idraulici o meccanici. Essi svolgono un compito importante nella pulizia e nella rimozione dei residui dalle apparecchiature. Infine sono spesso formulati con additivi che conferiscono stabilità chimica e protezione contro l’ossidazione, contribuendo a garantire una lunga durata e prestazioni affidabili. Nel complesso quindi gli oli industriali sono fondamentali per il funzionamento proficuo e durevole delle macchine utensili, riducendo i costi di manutenzione e migliorando l’affidabilità delle operazioni.

Oli Mobil per industriaDa oltre cento anni

Da oltre cento anni gli oli Mobil per l’industria sono essenziali per le aziende manifatturiere, in qualsiasi ambito di competenza. Essi vengono sviluppati anche grazie alla speciale collaborazione con un gruppo di costruttori di attrezzature dislocati in tutto il mondo, che contribuiscono a renderli più specifici con indagini di tipo tecnico, con valutazioni e accertamenti, basati sulla loro competenza.

Oli Mobil per industriaI “Magnifici 7”

Alla base dell’offerta di Mobil di lubrificanti per l’industria ci sono i “Magnifici 7”.

“Mobil DTE™ 20 Ultra”: oli idraulici antiusura di qualità superiore per il doppio di vita utile dell’olio.

Mobil DTE 10 Excel™”: oli idraulici a lunga durata senza zinco per il 6% di aumento dell’efficienza.

Mobil SHC™ 600”: oli sintetici per ingranaggi con intervalli di sostituzione prolungati per il 3,6% di aumento dell’efficienza.

Olio Mobil Vactra™”: lubrificanti per parti scorrevoli/guide/slitte di fama mondiale, con l’approvazione di oltre 140 costruttori per lavorazioni di precisione.

Mobil SHC™ Rarus”: oli per compressori d’aria ad alte prestazioni con fino a 24.000 ore di durata del lubrificante.

“Mobilgrease XHP™ 222”: grasso con vita utile prolungata, blu e ben aderente.

“Mobilith SHC™ 220”: grasso sintetico multiuso per alte temperature, rosso e resiliente.

 

Oli Mobil per industria Oli Mobil per industria Oli Mobil per industria

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment