Oli Mobil protezione antiusura

 

 

Oli Mobil protezione antiusuraABBATTERE SIGNIFICATIVAMENTE L’USURA

La gamma di oli Mobil per la protezione antiusura proposta da Creazzo Lubrificanti è davvero molto ampia ed articolata ed è in grado, per caratteristiche e benefici, oltre che per livelli di viscosità, di soddisfare le più disparate richieste dei clienti.

Oli Mobil protezione antiusura Mobil DTE Serie Excel

Tra i vari oli idraulici Mobil che hanno come proprietà principale la protezione antiusura troviamo quelli DTE, che si differenziano in quattro serie: Mobil DTE Serie Excel, Mobil DTE Serie 20, Mobil DTE Serie 10M, Mobil DTE 10 Excel.

I lubrificanti Mobil DTE Serie Excel sono oli idraulici dalle prestazioni superiori studiati per impieghi con pompe ad alta pressione ed alta velocità a pistoni, a palette e ad ingranaggi. Essi sono formulati a partire da basi di elevata qualità e da un pacchetto di additivi super stabilizzato altamente selezionato. La loro avanzata tecnologia di additivazione antiusura priva di ceneri conferisce un’eccezionale protezione dalla corrosione alle leghe a base di rame nelle applicazioni idrauliche severe. Questo particolare sistema di additivi consente anche un’eccellente compatibilità con i lubrorefrigeranti impiegati nelle operazioni di taglio metalli.

Oli Mobil protezione antiusura Mobil DTE Serie 20

Passiamo poi ai lubrificanti Mobil DTE Serie 20. Sono oli idraulici antiusura formulati per soddisfare un’ampia gamma di applicazioni idrauliche. Essi consentono di allungare la vita dell’olio e dei filtri e di proteggere molto bene il macchinario permettendo quindi una riduzione sia dei costi di manutenzione sia di quelli di gestione del prodotto. I Mobil DTE serie 20 sono stati sviluppati in accordo con i principali costruttori per soddisfare le più severe richieste dei sistemi idraulici ad alta pressione e per essere impiegati sulle parti critiche di altri componenti quali le servovalvole a ridotta tolleranza, e le macchine utensili a controllo numerico di alta precisione.

Oli Mobil protezione antiusura Mobil DTE Serie 10M

I Mobil DTE Serie 10M forniscono eccezionali prestazioni per impieghi ad alta ed a bassa temperatura. La loro ottima resistenza all’ossidazione consente un incremento degli intervalli di cambio olio e filtri assicurando un’ottima pulizia del sistema. Quindi, non solo riducono il numero delle fermate per guasti, ma aiutano anche a migliorare la produttività. La loro demulsività controllata consente all’olio di lavorare bene in sistemi inquinati da piccole quantità di acqua ed anche di separare prontamente grosse quantità di acqua.

Oli Mobil protezione antiusura Mobil DTE 10 Excel

Per finire anche gli oli Mobil DTE 10 Excel si distinguono per le loro caratteristiche di protezione antiusura. Formulati in seguito a numerosi test condotti in laboratorio e sul campo, i Mobil DTE 10 Excel aiutano a fornire aumenti quantificabili dell’efficienza idraulica rispetto ad altri oli idraulici. Tutto ciò si traduce in un ridotto consumo di potenza o in un aumento del rendimento della macchina, e quindi in un risparmio economico.

 

 

Oli Mobil protezione antiusura

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment