Oli Mobil elevate prestazioni

 

 

Oli Mobil elevate prestazioniPIÙ EFFICIENZA AI SISTEMI DI TRASMISSIONE IDRODINAMICA

Il funzionamento dei sistemi di trasmissione idrodinamica e di controllo idraulico dipendono principalmente dalle elevate prestazioni degli oli (tra cui quelli Mobil della linea Mobilfluid), che consentono di raggiungere un livello di efficienza e di controllo ottimale sulle attrezzature utilizzate nelle applicazioni ferroviarie, marine, industriali e per le costruzioni.

Oli Mobil elevate prestazioniMobilfluid 125

Mobilfluid 125 è uno degli oli Mobil ad elevate prestazioni pensato per i sistemi che operano in condizioni difficili con alte pressioni e temperature che possono causare depositi nelle valvole di controllo. Si tratta di un prodotto di eccellenza formulato con basi minerali di primissima qualità ed additivi speciali per assicurare le precise prestazioni necessarie per trasferire nel modo ideale la potenza attraverso le trasmissioni idrodinamiche. Mobilfluid 125 è sviluppato per resistere agli stress di impieghi gravosi, applicazioni a basse e alte velocità in un ampio campo di condizioni operative severe.

Oli Mobil elevate prestazioniMobilfluid per l’agricoltura

La linea di oli Mobil ad elevate prestazioni Mobilfluid si è rivelata essere di estrema eccellenza. Tant’è che è stata ampliata aggiungendo anche altri prodotti, ovvero Mobilfluid 422, Mobilfluid 424, Mobilfluid 426. Sono tutti e tre dei lubrificanti multifunzionali per trattori. Grazie a oli selezionati, abbinati a pacchetti di attivi straordinari, sono ideali per il carico di lavoro severo che si ha in agricoltura e in particolari cantieri.

Mobilfluid 422 è formulato per riempimenti e rabbocchi di trasmissioni, riduttori finali e sistemi idraulici di veicoli agricoli ed industriali, in particolare quelli con freni a disco a bagno d’olio. Esso è sviluppato con speciali caratteristiche antifrizione per evitare la rumorosità ed assicurare efficaci prestazioni di frenata.

L’innovativa tecnologia di Mobilfluid 424 è stata sviluppata per ottimizzare le prestazioni in macchine agricole e per il trasporto commerciale che si trovano ad operare in un’ampia gamma di condizioni ed ambienti. I principali benefici di Mobilfluid 424 includono una maggiore durata delle frizioni e riduzione delle perdite, protezione dei componenti in ambienti umidi e prevenzione dell’usura prematura, riduzione dei depositi, inoltre prolunga la durata delle guarnizioni ed aumenta la durata dei componenti e del lubrificante.

Infine Mobilfluid 426 riduce l’usura, aumenta la vita dei gruppi e riduce i costi di manutenzione, semplifica gli inventari e abbassa la possibilità di errori, mantiene i sistemi puliti e consente una tranquilla operatività.

Oli Mobil elevate prestazioni Oli Mobil elevate prestazioni Oli Mobil elevate prestazioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contattaci per qualsiasi informazione

    Il tuo nome e cognome (obbligatorio)

    La tua azienda

    La tua email (obbligatoria)

    Il tuo telefono (obbligatorio)

    Oggetto

    La tua richiesta

    Acconsento al trattamento dei dati (obbligatorio)

    I dati inseriti e inviati tramite il seguente modulo sono raccolti, registrati, memorizzati e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione ai sensi della Legge UE 2016/679; non saranno cedibili a terzi. Potranno essere utilizzati per l'invio di dati, newsletter e informative. In ogni momento potrà avere accesso ai suoi dati, chiederne la modifica, la cancellazione o l'integrazione, oppure potrà opporsi al loro utilizzo scrivendo a: Creazzo Lubrificanti SNC - Via Rio 22 - 36077 Altavilla Vicentina (VI) Italy.

    No Comments

    Post A Comment